Ant-Man
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...
Categoria:
Programmazione

Personaggio di spicco dell’universo Marvel, membro fondatore degli Avengers, sbarca sul grande schermo con un film tutto suo, facendosi conoscere a fondo sia umanamente che supereroicamente. Ladro impenitente Scott Lang diventa Ant-Man dopo che il dr. Hank Pym gli fa indossare una tuta che gli fornisce la strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere a dismisura la propria forza. Inoltre grazie allo sviluppo di un’altra tecnologia, Ant-Man può comandare eserciti di formiche.

Orario: venerdì 18, sabato 19 e domenica 20 settembre: ore 21
Prezzo: Interi: euro 7,00 – Ridotti: euro 5,00
Regia di Peyton Reed
Con la partecipazione di Paul Rudd, Evangeline Lilly, Corey Stoll, Michael Peña, Judy Greer, Tip “Ti” Harris, David Dastmalchian, Wood Harris, Jordi Mollà e Michael Douglas.
Genere: Azione
Informazioni: Durata: 117” – Data di uscita: 13-08-2015

Personaggio di spicco dell’universo Marvel, membro fondatore degli Avengers, sbarca sul grande schermo con un film tutto suo, facendosi conoscere a fondo sia umanamente che supereroicamente. Ladro impenitente Scott Lang diventa Ant-Man dopo che il dr. Hank Pym gli fa indossare una tuta che gli fornisce la strabiliante capacità di rimpicciolirsi e al contempo accrescere a dismisura la propria forza. Inoltre grazie allo sviluppo di un’altra tecnologia, Ant-Man può comandare eserciti di formiche. In questa nuova avventura Lang-Ant-Man dovrà ricorrere alle sue doti eroiche personali per aiutare il Dr. Pym a proteggere il segreto dietro il suo spettacolare costume di Ant-Man da nuove, terribili minacce. Esposti a ostacoli apparentemente insormontabili, Pym e Lang dovranno pianificare e portare a termine un colpo che salverà il mondo.

Fonte: www.primissima.it

Commenti chiusi.