Hungarian Rhapsody – Queen Live In Budapest
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...
Categoria:
Eventi Speciali

Il prossimo 5 febbraio avremo ancora la possibilità di poter vedere il concerto sul grande schermo!
QUEEN – Hungarian Rhapsody
Dall’ultimo grande tour di Freddy Mercury, “Hungarian Rhapsody – QUEEN Live in Budapest”.
Il 27 luglio 1986 i Queen, nel pieno del successo del loro Magic Tour (l’ultimo a cui prenderà parte Freddy Mercury) sono protagonisti di uno dei più grandi concerti mai tenuti in uno stadio, davanti ad 80mila fan.
La cornice è quella del Nepstadium di Budapest per quasi due ore di grande spettacolo che alterna alle canzoni entrate nella storia (da Bohemian Rhapsody a Crazy Little Thing Called Love, da A Kind of Magic a I Want to Break Free, da Under Pressure a Who Wants to Live Forever a We Are The Champions) le immagini – anche inedite – del backstage e quelle della visita in Ungheria di Freddy Mercury, Brian May, Rogert Taylor e John Deacon.
Il film, per la prima volta disponibile sul grande schermo in una versione rimasterizzata in alta definizione, sarà distribuito in Italia da Microcinema.
Di seguito il commento di Brian May e Roger Taylor: “Siamo felici che i fan di tutto il mondo abbiano finalmente l’opportunità di rivivere questo momento incredibile per i Queen. Sapevamo che il concerto di Budapest sarebbe stato speciale, ma non immaginavamo che notte storica sarebbe stata”.

Biglietto: 10,00 €

Fonte: www.microcinema.eu

Commenti chiusi.