Rolling Stones – Crossfire Hurricane
1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (Nessun voto)
Loading...
Categoria:
Eventi Speciali

Martedì 30 Aprile alle ore 21:00 il cinema Manzoni presenta Rolling Stones – Crossfire Hurricane, la storia della più grande rock’n’roll band di tutti i tempi e il meglio dei Rolling Stones per celebrare i loro primio cinquant’anni (1962-2012).
Un progetto che racconta, come mai fatto prima, la storia di un gruppo di ragazzi dei primi anni Sessanta ossessionati dal rock blues fino alla consacrazione di rockstar assolute. In questo progetto tutti i membri dei Rolling Stones si sono messi in gioco come mai fatto fino ad ora e sono stati intervistati raccontando tutti i retroscena del gruppo.
In tal senso sono proprio le loro parole a fare da trama a quella che è una delle più incredibili storie rock’n’roll di sempre. Un’uscita che rientra nei festeggiamenti dei 50 anni di carriera della band, ripercorsa da Mick Jagger, Keith Richards, Charlie Watts, Ronnie Wood, Bill Wyman e Mick Taylor attraverso materiale d’archivio, interviste d’epoca, performance dal vivo e immagini inedite.
Il regista Brett Morgen ha così commentato l’esperienza: “Il film invita il pubblico a toccare con mano il viaggio semi-mitico degli Stones, da outsider a statisti del rock”.
Un lungometraggio che va oltre il documentario: imperdibile per tutti i fan della band inglese e ideale per coloro che hanno voglia di ripercorrere la storia della più grande rock’nroll band di tutti i tempi.

Fonte: www.microcinema.eu

Commenti chiusi.